Track-record


2021 – Ristrutturazione e rilancio di azienda di produzione di Scambiatori di calore, piping, alettatura. Individuazione di investitori privati / managers che sono entrati attivamente nella gestione imprenditoriale.

2019 -Società di produzione cinematografica. Per raggiungere gli obiettivi di crescita, abbiamo effettuato la valutazione dell’azienda e successivamente abbiamo individuato un investitore internazionale che si è affiancato ai soci fondatori conferendo il capitale necessario allo sviluppo.


2019 – Azienda di lavorazione meccanica. Preparazione del business plan per una richiesta di finanziamento agevolato. Finanziamento ottenuto.

2019 – Azienda produttrice di interruttori elettrici. Preparazione del business plan per una richiesta di finanziamento agevolato. Finanziamento ottenuto.

2018 – Società immobiliare. Ristrutturato con successo il debito utilizzando una procedura concorsuale e ponendo la Società in liquidazione volontaria. Assistenza nella vendita dei beni immobili.

2018 – Impresa di costruzioni di impianti fotovoltaici. Abbiamo ristrutturato con successo il debito ricorrendo ad una procedura concorsuale. Dopo la ristrutturazione da noi coordinata, la gestione è ancora nelle mani del precedente imprenditore.

2017 – Produttore di pezzi personalizzati in ottone. Per problemi di ricambio generazionale, valutazione dell’azienda e successiva cessione dell’intera azienda ad un investitore industriale.

2017 – Azienda di montaggio industriale. Abbiamo ristrutturato il debito ricorrendo ad una procedura concorsuale e ponendo la bad company in liquidazione. Dopo l’operazione da noi coordinata, la gestione è ancora nelle mani della famiglia imprenditoriale.

2016 – Società di produzione cinematografica. Abbiamo ristrutturato il debito ponendo la società sotto il controllo del competente tribunale fallimentare in liquidazione. Abbiamo assistito l’imprenditore nella vendita dei beni.

2014 – Agenzia di viaggi/tour operator. La società era in crisi finanziaria. Abbiamo ristrutturato il debito lasciando la gestione nelle mani del precedente imprenditore. Abbiamo utilizzato un piano di ristrutturazione giudiziaria.

2014 – Azienda produttrice di cavi elettrici. Ristrutturazione del debito sotto il controllo del competente tribunale. Abbiamo quindi individuato un investitore industriale estero, interessato ad aprire il mercato italiano, ed abbiamo pilotato la dell’intera società a detto investitore, evitando il fallimento della vecchia società.

2013 – Vendita di azioni in una società di ingegneria elettrica. Per problemi di passaggio generazionale, abbiamo valutato l’azienda per poi procedere con la vendita ad un investitore industriale interessato a rilevare e sviluppare l’attività.

2012 – Ristrutturazione e liquidazione di un’azienda di prodotti per l’illuminazione industriale. Accordo di ristrutturazione del debito, riduzione del personale e chiusura dell’attività.

2011 – Vendita ramo d’azienda meccanica. Accordo di ristrutturazione del debito, riduzione del personale e vendita di un ramo d’azienda ad un investitore industriale.

2009 – Ristrutturazione società di ingegneria elettrica. Concordato preventivo, ristrutturazione del debito sotto il controllo del tribunale fallimentare, liquidazione e cessione dell’intera azienda ad un imprenditore industriale.