Come funziona

  1. Ottieni l’accesso al portale (come Socio Ordinario, Socio Sponsor o, se sei un’Azienda o semplicemente interessato a questo tipo di Operazioni, come Ospite). Clicca qui per fare richiesta.
  2. Appena ottenuto la password potrai consultare liberamente i Blind Profile, interagendo con i Soci Sponsor delle Operazioni che ti interessano. Come Socio, inoltre, potrai partecipare attivamente alla vita dell’Associazione ed agli incontri periodici organizzati o ai Club Deal.
  3. Se hai un’Operazione da proporre sarai messo in contatto con un Socio Sponsor che provvederà ad inserire l’operazione sul Portale per tuo conto. Dovranno essere inseriti alcuni parametri in un profilo anonimo (Blind Profile) e il Blind Profile sarà pubblicato gratuitamente.
  4. Il Back Office del Club provvederà a dare adeguata pubblicità alle nuove Operazioni appena inserite proponendole agli Investitori del Network, ai Club Deal, alle reti di Venture Capital, Business Angel e Investitori istituzionali, italiani ed internazionali. Il Back Office è sempre in caccia di nuovi Investitori e non mancherà di spingere la tua Operazione qualora non venisse notata sul Portale.
  5. Il Back Office potrà organizzare, se richiesto, presentazioni e road show per gli Investitori. Non appena un Investitore prenderà contatto dovrà rilasciare un patto di riservatezza riferito al numero di riferimento del Blind Profile. Qualora il venditore volesse avviare una trattativa lo farà “off line“.