Per gli Imprenditori

Per le Piccole e Medie Imprese la ricerca di un Socio (per una quota o per la totalità) è sempre molto lenta e difficoltosa.

New Business, associazione tra i Professionisti del Merger and Acquisition (M&A), offre tramite il proprio Portale la possibilità di attingere a capitali di rischio (di nuovi Soci appunto) che in Italia sono molti e molto più consistenti di quanto si possa immaginare.

Gli italiani infatti, nonostante il lungo periodo di crisi, stanno aumentando lo stock di ricchezza. La ricchezza delle famiglie italiane era a fine 2014 (il-sole-24-ore-ricchezza-famiglie-2014) a quasi 4.000 miliardi di euro, valore che colloca ancora l’Italia al primi posti al mondo di questa speciale graduatoria. Ma nel 2017 tale valore, secondo stime di Unimpresa, è aumentato a quasi 4.300 miliardi di euro (news Ansa).

Ma la tendenza che conforta di più è l’aumento costante degli investitori alla propensione al rischio nei propri investimenti (in azionario salgono gli investimenti nel 2017 a 87 miliardi di euro, + 10%).

I professionisti, associati nel club, condividono modalità operative e commissioni di successo standardizzate (Scala Lehman).
Se sei un imprenditore interessato a cogliere questa opportunità clicca qui per essere contattato da un Professionista del nostro Network.